BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE:
L’IMPORTANZA DELL’ACCONCIATURA

capelli splendentiLECCO – Un errore che noi donne spesso commettiamo è sottovalutare l’importanza della nostra chioma. Capace di completare il nostro look dona una nota stravagante o tranquilla a seconda dell’acconciatura.

Analizziamo insieme le tendenze invernali per quanto riguarda tagli e colori. Per tutte le ragazze “fortunate” con i capelli lunghi, la coda di cavallo rimane un sempreverde. in alternativa possiamo scegliere fra un elegante treccia a lisca di pesce laterale o un comodo chignon morbido effetto spettinato.

Per quanto riguarda il colore rimane padrone di tendenza lo shatush. Rimasto come “rimasuglio” estivo, è ancora fra i trattamenti più richiesti nei saloni di bellezza.

Per chi invece si è stufata del capello lungo e ha voglia di cambiamenti, la moda di quest’anno rivaluta i caschetti. Pari o asimmetrici purchè arricchiti da accessori.

Molte sono le celebrity convertite al Wavy Bob. Un carrè che consente di raccogliere la chioma ma non la appesantisce. Dona un aria fresca e giovanile all’intero look, soprattutto se messo in piega con delle onde morbide e poco definite.

Benedetta Giordano

 

Pubblicato in: News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .