BOLLETTINO MONTAGNA SICURA:
NEVICATE TRA 600 E MILLE METRI

INTROBIO – Bollettino di venerdì 11 novembre 2016 a cura della Casa delle Guide. Ha nevicato attorno ai 2.300 metri di quota, si raccomanda la massima attenzione agli escursionisti, poiché il terreno è ghiacciato.

Durante il fine settimana i rifugi sono aperti. Le funivie dei Piani di Bobbio e dei Piani di Artavaggio sono chiuse sino alla stagione invernale. La funivia dei Piani D’Erna è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta dalle 8,30 alle 17,30. Chiusa il giovedì.

Zero termico a 1.600 m. Vento forte da nord ovest. Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà al mattino nuvoloso con possibili precipitazioni, nel pomeriggio abbastanza soleggiato. Nevicate tra 600 e 1.000 metri. Sabato in prevalenza soleggiato. Domenica solo in parte soleggiato. Lunedì soleggiato. Martedì soleggiato e mite. Mercoledì al mattino nuvoloso, in seguito schiarite.

 

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una guida alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

Realizzazione del Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Val Varrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e con il patrocinio del Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

comunita-montana-valsassassina-logo

Soccorso Alpino Lombardo
XIX DELEGAZIONE Lariana

COMUNITA’ MONTANA
VALSASSINA VALVARRONE
VAL D’ESINO E RIVIERA

CASA DELLE GUIDE – Introbio

Progetto “MONTAGNA SICURA”