BOLLETTINO MONTAGNA SICURA:
WEEKEND CON PIOGGIA,
E NEVE OLTRE I MILLE METRI

INTROBIO – Bollettino di venerdì 4 novembre 2016 a cura della Casa delle Guide. Le alte temperature hanno sciolto la neve. È presente qualche chiazza di neve solamente sui versanti nord della Grigna settentrionale, del Legnone e del Pizzo dei Tre Signori al di sopra dei 2.000 m.

rifugi nei giorni festivi sono aperti. Le funivie dei Piani di Bobbio e dei Piani di Artavaggio sono chiuse sino alla stagione invernale. La Funivia dei Piani d’Erna è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30, sabato e domenica 8-18. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta dalle 8,30 alle 17,30.

Zero termico a 2.000 m. Vento moderato da ovest. Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà nuvoloso al mattino con ampie schiarite nel pomeriggio. Sabato molto nuvoloso con precipitazioni, nevicate da 1.200 m. Domenica nuvolosità variabile con vento da nord, qualche schiarita possibile. Nevicate da 1.000 m. Lunedì parzialmente soleggiato. Martedì variamente nuvoloso con precipitazioni, neve sopra i 1.200 m. Mercoledì e giovedì variamente nuvoloso con possibili schiarite.

 

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una guida alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

Realizzazione del Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Val Varrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e con il patrocinio del Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

Soccorso Alpino Lombardo
XIX DELEGAZIONE Lariana

COMUNITA’ MONTANA
VALSASSINA VALVARRONE
VAL D’ESINO E RIVIERA

CASA DELLE GUIDE – Introbio
Progetto “Montagna sicura”