VERCURAGO – Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Vercurago ha previsto l’istituzione di alcuni contributi finalizzati ad incentivare la prosecuzione degli studi agli alunni capaci e meritevoli che, nell’anno scolastico 23/24, abbiano frequentato la terza classe della Scuola Secondaria di I grado o la prima, seconda, terza e quarta classe della Scuola Secondaria di II grado.
Possono concorrere all’assegnazione degli incentivi allo studio, dell’importo di 250 euro, tutti gli studenti residenti in Vercurago da almeno un anno e frequentanti un Istituto Superiore del territorio e che hanno conseguito nell’esame di licenzia media la valutazione di 10/10 o una votazione finale non inferiore alla media di 8/10.
È necessario compilare la domanda e inviarla all’Ufficio di Protocollo alla mail vercurago@comune.vercurago.lc.it entro il 22 novembre.
Gli assegni al merito saranno consegnati sabato 14 dicembre, all’interno della manifestazione Vercurago Espone 2024.
La domanda per le borse di studio del 1°, 2°, 3° e 4° anno di Scuola Secondaria di II grado è scaricabile a questo link.
La domanda per le borse di studio per la Scuola Secondaria di I grado è scaricabile a questo link.
Nel caso non fosse possibile allegare documentazione certificante i voti ottenuti, è possibile compilare un’autocertificazione, scaricabile a questo link.
È inoltre necessario compilare questo modulo, indicando le coordinate IBAN, per l’accredito del premio.