BRUNO MUNARI, DA SABATO
UN’ESPOSIZIONE A CIVATE

bruno munari - Scelta da tu papà_coloriCIVATE – Sabato 14 marzo alle ore 17.00, presso la Sala Civica di Villa Canali a Civate, si svolgerà l’inaugurazione della mostra di Bruno Oscar Munari organizzata con il patrocinio del Comune di Civate.

L’artista è nato nel 1946 a Milano. Grande presenza artistica a vari concorsi nazionali che raccolgono grandi successi che gli danno la possibilità di inserire le sue collezioni in ambito  italiano. Si tratta di pezzi realizzati con la perfezione anatomica che incanta il pubblico e lo rende estasiato.

Munari non è mai legato ad uno schema fisso, si lascia cogliere dall’oggetto, e riflette il suo stato d’animo. L’artista rinuncia in alcuni quadri alla ricchezza di colore, preferendo un paio di toni sulle terre, ma che riescono a trasformare la luce e il colore. In altre tele il colore ne fa dà sfondo miscelandosi tra di loro, e formando delle pennellate sognatrici. Artista d’arte contemporanea, possiede la capacità di far sognare solo guardando una sua tela.

La mostra sarà aperta fino al 22 marzo con i seguenti orari:

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

locandina Bruno Oscar Munari  piccola