CALCIO A 5: LECCO SCONFITTA
MA È RECORD DI PUNTI IN A2

calcio a 5 leccoLECCO – La stagione dei blucelesti del calcio a 5 si chiude con una sconfitta per 4-6 contro la Libertas Astense, ma è una stagione tutt’altro che da buttare: i ragazzi di Marques, infatti, in questo campionato appena concluso hanno raggiunto il record di punti in Serie A2: ben 34, che valgono un sesto posto nella classifica finale, davanti ai rivali di Milano.

Il match di ieri, 11 aprile, contro i piemontesi inizia bene per Lecco che si crea molte occasioni da rete, ma non continua allo stesso modo: repentinamente gli ospiti sono bravissimi a sfruttare le disattenzioni difensive blucelesti, andando a chiudere il primo tempo sul punteggio di 1-4.

Ad inizio ripresa i lecchesi si lanciano in attacco nel tentativo di colmare la distanza dagli avversari, andando subito in goal grazie al capitano Antonietti. Gli ospiti reagiscono però prontamente, marcando il 5-2. Lecco non molla e prova a rimontare, portandosi fino al punteggio di 4-6. La rimonta però non riesce e l’incontro, insieme alla stagione, si chiude con questo risultato.

M.C.