CALCIO, LECCO: TURN OVER
DOMENICA CON IL MERATE

LECCO – “Contro il Merate scenderà in campo chi ha giocato meno”. Domenica, alle 18, il Lecco attende la formazione brianzola militante nel campionato di Promozione per un’amichevole e mister Giuseppe Butti annuncia che farà turn over. Dopo due giorni di pausa, venerdì i blucelesti sono tornati al lavoro, ma ora il tecnico vuole risparmiare i titolari. Spazio quindi alle seconde linee e ai due giocatori aggregati: Bugno e Martinelli. Il primo, esterno sinistro di 23 anni, figlio del famoso ciclista, arriva dal Monza, mentre il secondo, centrocampista di 19, lo scorso anno ha vinto il girone B di serie D con la Pergolettese. “Sono due elementi giovani e molto forti – spiega Butti – spero che possano essere messi sotto contratto perché ci farebbero comodo”.

Intanto Castagna e Cardinio ieri mattina si sono allenati a parte dopo gli sforzi di questi ultimi giorni e non scenderanno in campo oggi. Così come Mauri, Di Ceglie, Aldegani e Capogna che oggi lavoreranno in palestra. Contro il Merate Butti cercherà di conoscere meglio alcuni giocatori in rosa. L’allenatore dovrebbe continuare con il 4-3-3, ma a causa del turn over i blucelesti potrebbero giocare anche con il 5-3-2 già visto in occasione della vittoria contro l’Inveruno martedì scorso, o anche il classico 4-4-2.

La probabile formazione (4-3-3): Ghislanzoni; Nespoli, Cremonini, Redaelli, Ponti; Vaglio, Ripamonti, Galli, Aldeghi; Rota, Rigamonti.