CALCIO, DOMENICA DI SERIE D:
LECCO FUORI CASA A BORGOSESIA,
OLGINATESE OSPITA IL MANTOVA

LECCO – Domenica all’insegna del calcio per le due lecchesi della Serie D. I blucelesti contano di replicare la vittoria dell’andata (3-1) sul Borgosesia con doppietta di Carboni e gol di Pedrocchi. Alle 14:30 la partita sarà però in trasferta e con protagonisti “aggiornati” visto che i piemontesi hanno modificato profondamente l’organico.

Mister Marco Gaburro ne parla come di “una squadra in salute, che nel girone di ritorno ha fatto sette punti come noi in tre partite”. Il morale resta alto in casa Lecco nonostante il “fastidio” per il pareggio subito dal Casale a pochi minuti dalla fine.

Probabile formazione (4-3-3):
Safarikas; Corna, Malgrati, Merli Sala, Samake; Dragoni, Moleri, Segato; Lisai, D’Anna, Fall.

OLGINATE – Nel girone B la cenerentola Olginatese affronta in casa la capolista Mantova, col pensiero ancora al recente grave lutto che ha colpito il sodalizio bianconero con la scomparsa del presidentissimo Gianpaolo Redaelli

Gli avversari sono sicuramente ostici e vantano cinque vittorie nelle ultime sei partite, ma anche i bianconeri sono reduci da cinque risultati utili consecutivi (anche se con un solo successo) e sono riusciti a fermare la corazzata Como nell’ultimo turno di campionato. Mister Boldini non potrà contare su Moretti, pronto a partire dalla panchina e a entrare solo in caso di bisogno, su Carlone e su Bignotti. Il modulo scelto è il 5-3-2, con la coppia d’attacco formata da Comi e Tremolada.

Probabile formazione (5-3-2):
Iali; Guanziroli, Tarasco, Fabiani, Tommaselli, Zoia; Greco, Ricozzi, Lacchini; Comi, Tremolada.

 

 

Pubblicato in: Sport, News Tags: , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .