CALCIO: IL LECCO DIFENDE IL 2° POSTO A CREMA. L’OLGINATESE OSPITA LA CASTELLANA

Alessandro Rigamonti Calcio LeccoLECCO – Il Lecco difende il secondo posto a Crema. I blucelesti non possono più correre per il primo posto, ma domenica alle 15 devono vincere per evitare di farsi superare dal Seregno nella lotta al secondo posto. La formazione di Rocco Cotroneo ha 65 punti, uno in più dei brianzoli che sfideranno il Castiglione capolista.

Ma la Pergolettese vuole entrare nei playoff ed è costretta a vincere. Il tecnico dovrà però fare a meno di Alushaj, Bugno e Cardinio, squalificati.

La probabile formazione (4-1-4-1): Pellegrinelli; Pupeschi, Redaelli, Tignonsini, D’Onofrio; Vignali; Buonocunto, Di Gioia, Putignano, Ramadan; Capogna
Davide Mazzini Olginatese Esultanza 02OLGINATE – L’Olginatese non ha più nulla da chiedere al campionato. La sconfitta contro la Virtus Vecomp Verona ha spento anche le flebili speranze per i playoff, per cui oggi, contro la Castellana, mister Fabio Corti darà spazio ai giovani. In porta ci sarà infatti Capelli, in difesa tornerà Malvestiti, mentre Invernizzi debutterà a centrocampo.

Tre giovani nati nel 1997 che saranno già “provinati” per il prossimo anno. Ma l’allenatore promette che “non scenderemo in campo per perdere, giochiamo sempre per i tre punti”.

La probabile formazione (4-2-3-1): Capelli; Malvestiti, Ronchetti, Mara, Menegazzo; Bono, Invernizzi; Greco, Mazzini, Laribi; Bianchimano