CALCIO, LA BABY-OLGINATESE
AL VIA. DOMENICA AMICHEVOLE
CON IL MILAN PRIMAVERA

Olginatese 2014 2015OLGINATE – L’Olginatese inizia il ritiro. Da lunedì al 14 agosto i bianconeri svolgeranno la preparazione al centro sportivo di via dell’Industria sotto l’occhio vigile di mister Alessio Dionisi. Alle 9 i 26 giocatori si sono ritrovati al campo e, dopo un rapido discorso tenuto dal tecnico, dal presidente Flavio Redaelli, dal direttore generale Fabio Galbusera e dal direttore sportivo Giovanni Vassena, sono scesi in campo per i primi allenamenti della stagione.Tra i calciatori mancava ancora Luca Larese, alle prese con un intervento alla spalla lussata più volte.

“Il nostro obiettivo è sempre quello di arrivare a 45 punti – indica Vassena – così da salvarci senza patemi. Anche quest’anno la squadra è molto giovane”. Sono infatti ben venti gli under che si stanno allenando al centro dsportivo di Olginate.

Non mancano però alcuni big di categoria. Oltre ai vari Davide Cattaneo, Stefano Bono e Davide Di Fiore, già in squadra lo scorso anno, Dionisi potrà contare sui nuovi Roberto Ronchetti, difensore centrale, Gianluca Greco, centrocampista, Roberto Bortolotto e Alessandro Zirilli, entrambi attaccanti, il primo mezza punta, mentre l’altro classico centravanti.

La prima uscita stagionale sarà domenica, a Temù, contro la Primavera del Milan. Il 10 agosto invece ci sarà la prima ufficiale, in Coppa Italia, con Il Monza.

F.L.