CALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI
DI LECCO E OLGINATESE

Ala Naser Ramadan Calcio LeccoLECCO – Ormai  è un  classico di serie D. Mapellobonate-Lecco, che si giocherà domenica, alle 14.30, servirà ai blucelesti per proseguire con la serie positiva, per ora ferma a tre risultati utili consecutivi, possibilmente tornando alla vittoria dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, quando França e compagni non andarono oltre il 2-2 in casa con il Seregno. Mister Luciano De Paola non vuole perdere contatto dalla sua ex squadra, il Piacenza prima della classe. Ma il tecnico oggi dovrà accomodarsi in tribuna a causa della squalifica presa nei minuti finali del match con  il Seregno, per la lite con il collega, ed ex bluceleste, Rocco Cotroneo. Al suo posto il vice Giacomo Curioni avrà il compito di guidare la formazione.

Un grosso aiuto arriva dall’infermeria, visto che tutti gli uomini fuori nelle ultime gare sono stati recuperati. Un’ottima notizia soprattutto a centrocampo, dove Vignali potrà tornare a dare man forte a in mezzo al campo, dove in alcune gare si è sentita la mancanza di un mediano che tenesse gli equilibri. L’unico che potrebbe stare a riposo con il Mapellobonate è Ronchi.

La probabile formazione (4-3-3): Lazzarini; Meyergue, Turati, Pergreffi, Bugno; Di Gioia, Baldo, Vignali; Joelson, França, Ramadan

 

giovanni arioliOLGINATE – L’Olginatese vuole continuare a fare punti. Domenica, alle 14.30, affronterà la Pergolettese sul neutro di Cisano Bergamasco, a causa della squalifica del centro sportivo di via dell’Industria. Mister Fabio Corti ha qualche problema proveniente dall’infermeria.

“Ronchetti si è stirato, anche Rebecchi ha avuto qualche problema, mentre Aquaro è finito in pronto soccorso per una botta alla testa. Contiamo comunque di recuperarli e di averli dal primo minuto, anche perché la Pergolettese, che ha dieci punti come noi, è una formazione molto forte che merita qualche punto in più in classifica”.

Un’arma in più per Corti sarà Arioli, che rientra dopo due settimane di stop. In difesa spazio a Sangiorgio che prenderà il posto di Mara, squalificato.

La probabile formazione (4-4-2): Celeste; Corti, Sangiorgio, Ronchetti, Menegazzo; Rada, Rossi, Arioli, Rebecchi; Mazzini, Aquaro