CALCIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
DI LECCO E OLGINATESE

Davide De Angeli Calcio Lecco 03LECCO – Al Rigamonti-Ceppi arriva la Grumellese. Domenica pomeriggio, alle 14.30, il Lecco se la vedrà con i bergamaschi. Non sarà una sfida facile. Perché è vero che la formazione neoprossa in serie D ha solo 9 punti in classifica, ben 11 in meno dei blucelesti, ma sono stati conquistati quasi tutti nelle ultime quattro gare. La squadra degli ex Tignonsini e Frattini, ha collezionato due pareggi e altrettante vittorie. Ma le prime quattro giornate hanno rappresentato un vero incubo per i bergamaschi, che non sono riusciti a fare punti. La Grumellese, trascinata dai gol di Okyere, cercherà di conquistare qualche punto anche al Rigamonti-Ceppi, anche se in questo momento França e compagni sono decisamente in forma.

Mister Luciano De Paola dovrà guardare la partita ancora dalla tribuna per la seconda e ultima giornata di squalifica. Al suo posto ci sarà ancora Giacomo Curioni. In campo invece non ci sarà Meyergue, squalificato. Il tecnico si affiderà al solito 4-3-3. In difesa spazio alla coppia De Angeli-Pergreffi, mentre a centrocampo Baldo sarà il metronomo.

La probabile formazione (4-3-3): Lazzarini; Rigoni, De Angeli, Pergreffi, Bugno; Di Gioia, Baldo, Romano; Joelson, França, Crotti 

 

Roberto Ronchetti OlginateseOLGINATE – L’Olginatese cerca la quarta vittoria consecutiva. Domenica, alle 14.30, i bianconeri saranno di scena sul campo della Varesina. Dopo il successo (2-0) in Coppa Italia, mercoledì in casa dell’Arzachena, e le vittorie su Ciliverghe (2-1) e Pergolettese (3-0), gli uomini di mister Fabio Corti vogliono continuare su questa strada, allontanandosi sempre più dalla zona playout e avvicinandosi ai primi posti.

Il tecnico insisterà ancora sul 4-4-2 che sta dando notevoli soddisfazioni in via dell’Industria. In attacco spazio alla coppia Aquaro-Mazzini.

La probabile formazione (4-4-2): Celeste; Corti, Sangiorgio, Ronchetti, Menegazzo; Rada, Arioli, Nasatti, Rebecchi; Aquaro, Mazzini