CALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI
DI LECCO E OLGINATESE

Calcio Lecco Mapellobonate Parata FrattiniLECCO – Il Lecco vuole abbattere il tabù della prima vittoria casalinga. Così domenica, alle 15, affronterà l’Atletico Montichiari al Rigamonti-Ceppi. Sulla carta si tratta di una gara abordabile per i blucelesti, visto che i bresciani sono ultimi in classifica senza aver conquistato alcun punto, ma mister Rocco Cotroneo non si fida. “Saranno arrabbiati e giocheranno per vincere, non vogliono rimanere a secco ancora per molto. Non dobbiamo assolutamente prendere questa partita sottogamba, ricordiamoci che lo scorso anno il Darfo era ultimo e, in casa, ci ha battuto facilmente”.

Il morale di Cardinio e compagni, per lo meno, è migliorato dopo il tracollo casalingo con l’Inveruno di una decina di giorni fa. “A Sondrio meritavamo qualcosa di più – prosegue il tecnico -, ma nel calcio bisogna fare gol, siamo stati poco precisi sotto porta e ci facciamo andare bene quel punto. Dobbiamo imparare a essere più cinici in avanti”.

La probabile formazione (4-3-3): Frattini; Di Stefano, Tignonsini, Alushaj, Bugno; Baldo, Vignali, Di Gioia; Buonocunto, Capogna, Cardinio.

Olginatese Pro Sesto Azione FarinaOLGINATE – Alla caccia dei tre punti. L’Olginatese cerca la vittoria in casa del Ciliverghe. Domenica, alle 15, i bianconeri giocheranno a Mazzano, in provincia di Brescia, contro una formazione che finora ha conquistato un solo punto. Proprio come gli uomini di mister Alessio Dionisi. “Sono una buona squadra, i risultati che hanno ottenuto finora non sono veritieri. Come noi hanno raccolto meno di quanto seminato, ma ora dobbiamo pensare solo a vincere per ottenere punti importanti per la classifica”.

Non ci sarà Menegazzo, squalificato, per il resto il tecnico si affiderà ancora al 3-5-2 e alla formazione che ha strappato un pari a reti bianche nell’ultima partita in casa con la Pro Sesto.

La probabile formazione (3-5-2): Sordi; Mara, D. Cattaneo, A. Cattaneo; Facconi, Greco, Bono, Laribi, Corti; Farina, Cabrini