CALCIO LECCO A PONTISOLA
PER SOGNARE DA GRANDE

Niccolò Pupeschi Calcio Lecco Azione 01LECCO – Esame Pontisola per il Lecco. Al Legler di Ponte San Pietro i blucelesti scenderanno in campo domenica, alle 14.30, contro i sempre temibili bergamaschi che si trovano a 14 punti, quattro in meno rispetto a Capogna e compagni, ma sono sempre una formazione ostica. Gli uomini di mister Rocco Cotroneo vogliono rimanere nella zona playoff, per cui venderanno cara la pelle. Il tecnico avrà a disposizione quasi tutta la rosa, tranne Genovese e D’Onofrio.

L’undici titolare sarà molto simile a quello che settimana scorsa si è imposto, anche se a fatica, contro l’Aurora Seriate. A centrocampo rientrerà dal primo minuto Baldo, che andrà quindi a comporre il reparto insieme a Vignali e il giovanissimo Di Gioia. In attacco ballottaggio tra Cardinio e Buonocunto, ma è più probabile che il seconda sia inserito nella formazione titolare. Capogna e Rigamonti saranno gli altri due attaccanti, che dovranno scardinare la difesa avversaria.

La probabile formazione (4-3-3): Frattini; Pupeschi, Redaelli, Tignonsini, Bugno; Vignali, Di Gioia, Baldo; Buonocunto, Capogna, Rigamonti

 

 

 

Pubblicato in: Sport, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .