CALCIO: LECCO ALL’ESAME PONTISOLA PER IL SECONDO POSTO

Alessio Bugno Calcio LeccoLECCO – Calcio Lecco all’esame Pontisola. Domenica pomeriggio, alle 14.30, i blucelesti sfidano i bergamaschi per cercare il secondo posto scalzando il Seregno. “D’ora in avanti saranno nove finali – spiega mister Rocco Cotroneo –, loro sono ostici, dobbiamo essere concentrati per tutti i 90 minuti”.

Ottavo a 41 punti, 14 in meno rispetto ai lecchesi, il Pontisola è stata una delle delusioni del girone B, ma non per questo arriverà al Rigamonti-Ceppi già sconfitto. “Però siamo noi ad avere le motivazioni più alte – prosegue il tecnico –, loro hanno bisogno di tre punti per salvarsi, noi stiamo facendo la corsa ai primi posti. Si giocherà tutto sulla fame”.

Non ci sarà Baldo, uscito dolorante dal campo di allenamento venerdì pomeriggio a causa di una frattura al piede, Cotroneo dovrà fare a meno anche di Tignonsini. Al suo posto giocherà Bugno come centrale di difesa.

La probabile formazione (4-3-3): Pellegrinelli; Di Stefano, Alushaj, Bugno, Pupeschi; Di Gioia, Vignali, Buonocunto; Rigamonti, Capogna, Cardinio