CALCIO LECCO, È UFFICIALE:
CASTAGNA SVINCOLATO.
PRO SESTO IN POLE POSITION

Davide Castagna Calcio LeccoLECCO – Era noto da giorni, ma solo nella serata di mercoledì è arrivata la notizia ufficiale: Davide Castagna non è più un giocatore della Calcio Lecco. Attaccante 23enne di Civate, cresciuto nel settore giovanile bluceleste, ha totalizzato 37 gol all’ombra del Resegone, raggiungendo la quarta posizione tra i marcatori del club di tutti i tempi. Nell’ultima stagione aveva ottenuto i gradi di capitano, ma una volta arrivato mister Rocco Cotroneo è stato relegato in panchina. Per questo, e per una situazione ancora precaria in via don Pozzi, Castagna ha deciso di proseguire la sua carriera lontano dal Lario.

Convocato nel pomeriggio di mercoledì dal presidente Stefano Galati e dal socio Daniele Bizzozero, dopo aver preso atto che lo stesso giocatore non rientra più nei piani della società, è stato svincolato.

“Non è stato facile per me e tutti i tifosi sanno che cosa sto provando – dichiara il centravanti -. Sono molto legato al Lecco, ai tifosi e alla città. Per questo voglio ringraziare di cuore tutti per le gioie passate insieme. Questi per me saranno momenti indimenticabili e mi auguro di poter tornare a vincere e gioire insieme. Sono e sarò sempre un tifoso bluceleste”.

Su di lui in pole position c’è la Pro Sesto di mister Fiorenzo Roncari. Ma sono interessate anche altre compagini di D come il Pontisola e il Seregno, il Pordenone in Lega pro, ma anche il Chiasso in Challenge League svizzera.