CALCIO, LECCO FAVORITA A STRESA.
L’OLGINATESE DAL FONDO
PUÒ SOLO VINCERE E SPERARE

LECCO – Forte di 25 punti valevoli la testa della classifica il Lecco di mister Gaburro raggiunge oggi Stresa, penultima forza del girone A di serie D, recuperando Lella e Draghetti che andranno sicuramente ad allungare la panchina bluceleste. Sebbene i favori dei pronostici siano tutti per i lecchesi quella del pomeriggio non sarà una gara da sottovalutare, innanzitutto perché è la terza partita in una settimana.

Formazione probabile (4-3-3): Safarikas; Magonara, Malgrati, Merli Sala, Corna; Pedrocchi, Moleri, Segato; Silvestro, D’Anna, Capogna.

 

OLGINATE – Situazione del tutto opposta per l’altra lecchese di Serie D. Nel girone B l’Olginatese ha conquistato solo un punto e si trova all’ultimo posto della classifica. Nove sconfitte in dieci partite, e per ora il cambio in panchina con l’arrivo di Simone Boldini non sembra aver invertito la rotta. Una mano la darà alla guida dell’attacco Cristofoli, che ha scontato il turno di squalifica, mentre in difesa a sostituire l’infortunato Guanziroli ci sarà il giovane Sala.

Formazione probabile (4-3-3): Iali; Sala, Fabiani, Tommaselli, Zoia; Greco, Capellupo, Lacchini; N’Guessan, Cristofoli, Cortesi.