CALCIO LECCO, IL RECUPERO:
BLUCELESTI A CACCIA DI PUNTI
IN CASA CON LA PRO PATRIA

luca garofoli calcio leccoLECCO – La Calcio Lecco torna al Rigamonti-Ceppi. Mercoledì pomeriggio, alle 14.30, i blucelesti ospiteranno l’Aurora Pro Patria nel recupero del match di dieci giorni fa, rinviato a causa del ghiaccio intorno allo stadio. Per i ragazzi di Alberto Bertolini sarà un compito arduo. I bustocchi infatti si trovano al terzo posto nel girone B di serie D con 41 punti e hanno l’obiettivo di superare la Pergolettese, avanti di due lunghezze, candidandosi così a seconda forza del torneo dietro al Monza.

D’altro canto i lecchesi sono ultimi in solitaria, con solamente undici punti realizzati. Domenica sono stati sconfitti (3-0) a domicilio dal Pontisola, oggi cercheranno di tirare qualche scherzetto agli odiati rivali, con cui non è mai scorso buon sangue.

Oltre ai reduci della trasferta bergamasca anche Garofoli sarà tra i disponibili. Una buona notizia per il tecnico che potrà quindi schierarlo perché ha recuperato dall’infortunio. A centrocampo è probabile l’ingresso di Ronchi al posto di Colombo.

La probabile formazione (4-3-3): Salvatori; Malvestiti, Marcone, Garofoli, Dejori; Meyergue, Karamoko, Ronchi; Cannataro, Locatelli, Cataldi