LECCO – Triplo colpo di mercato del DS della Calcio Lecco Domenico Fracchiolla (in copertina) che dopo l’annuncio di stamattina di Andrija Novakovich dal Venezia comunica l’ingaggio a titolo definitivo dell’esterno destro classe 1994 Davide Guglielmotti, del giovane attaccante Lorenzo Di Stefano e – in prestito dal Lecce – del difensore Mats Lemmens.
Guglielmotti nella sua carriera ha vestito le maglie di Cremonese, Pistoiese, Pro Patria, Renate e Reggiana collezionando 235 presenze, 22 reti e 15 assist. La scorsa stagione in particolare è stato protagonista con la maglia della Reggiana vincendo il campionato di Lega pro. Lemmens invece è un terzino destro o difensore centrale, classe 2002. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Lecce in Primavera1 collezionando 34 presenze, 5 reti e 3 assist.
Di Stefano è un attaccante classe 2002. Ha trascorso le giovanili nel Catania per poi passare alla Sampdoria in primavera, dove ha collezionato 65 presenze e 34 gol. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Gubbio in Lega Pro, raggiungendo quota 9 reti e 2 assist in 30 partite.
LEGGI ANCHE:
CALCIO LECCO, NOVAKOVICH È LA PUNTA DA SERIE B. PRESTITO CON RISCATTO