CALCIO LECCO, SI RIPARTE:
OPEN DAY PER IL VIVAIO

calcio-lecco-ciliverghe-1LECCO – Il fallimento della Calcio Lecco è stato decretato un mese fa, ma in qualche modo riparte dal settore giovanile. Alcune squadre esistono già, ma l’abbandono da parte di alcuni giocatori ha spinto il curatore fallimentare Mario Motta a organizzare alcuni open day per reclutare nuovi calciatori in erba, in particolare giovani per la categoria esordienti.

Per tre sabati consecutivi, ovvero il 7, il 14 e il 21 gennaio, al centro sportivo di Robbiate in via delle Brigole, ci saranno le sedute riservate alla categoria 2004 per incrementare l’organico bluceleste. L’inizio dell’attività sarà intorno alle 15 e terminerà per le 18. Sarà indispensabile per tutti coloro che volessero partecipare il certificato medico e il materiale per l’allenamento.

La prima squadra invece tornerà in campo martedì pomeriggio con la prima seduta dell’anno agli ordini di mister Alberto Bertolini. Domenica infatti riparte il girone B di serie D e il Lecco dovrà affrontare la corazzata Monza, prima in classifica, che all’andata si era imposta 5-0 al Rigamonti-Ceppi.