LECCO – Il Lecco Under 15, dopo la vittoria in un girone dominato con oltre 100 gol all’attivo, i successi contro Rimini, AlbinoLeffe e Perugia nel tabellone playoff, giunge all’ultimo atto.
Mercoledì 25 giugno allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, la squadra si gioca la finalissima dell’Under 15 Serie C. L’avversario sarà il Renate. La squadra di mister Alessandro Vicinanza Toscano è partita nella mattinata di oggi, martedì 24 giugno, alla volta del Lazio.
“I ragazzi arrivano a questa finale estremamente motivati, consapevoli di aver compiuto un percorso fantastico, lungo e soddisfacente”, dice Toscano. “Vivremo una giornata tanto bella quanto importante: sarà la partita finora più importante della loro vita. Abbiamo iniziato la stagione l’8 agosto e la finiamo il 25 giugno: siamo all’ultimo atto di questo viaggio che è stato meraviglioso”.
I convocati sono: Agrati, Cuppari, Servietti, Del Duca, Leoni, Fouja, Origo, Zitari, Baggiarini, Fellini, Famà, Mastromarino, Mangone, Terranova, Valente, Casagrande, Shullani, Gallucci, Ariu, Raia. La partita sarà trasmessa in diretta live su vivoazzurrotv.it.