CALCIO LECCO/CI SARÀ LA VENDITA,
MA I SOLDI DI CHI SONO? PER ORA
SI PRESENTA SALVATORE TRUNFIO

calcio lecco venditaLECCO – In corso la conferenza stampa alla sede della Calcio Lecco dalla quale si attende qualche certezza sul futuro bluceleste. È l’amministratore Sandro Meregalli a rompere il ghiaccio dopo settimane di silenzio in via don Pozzi. “Siamo arrivati lunghi, ma ormai ci siamo, l’accordo c’è. Abbiamo avuto sei trattative e ora una si è concretizzata”.

“L’obiettivo resta la Lega pro, ma prima dobbiamo sistemare i debiti” continua Meregalli prima di svelare l’atteso nome della nuova proprietà. Che arriva: nella sorte della squadra infatti ci sarà la reggiana Mediastar international. Tuttavia non è chiaro a che titolo. “Conosco Meregalli, mi ha chiesto una mano avendo bisogno di professionisti che curassero management e parte tecnica. Se c’è lui  do una mano volentieri al Lecco”. Queste le prime dichiarazioni del presidente Mediastar Salvatore Trunfio, che si presenta insieme al socio Carmine Palumbo.

“Ci sono aziende della Brianza che investono i soldi come sponsorizzazione e quando sarà il momento faremo il nome della nuova proprietà”. Ancora nulla di fatto quindi per la compagine lecchese, mentre il tempo stringe sia per l’iscrizione alla serie D sia per il ripescaggio in Lega Pro.

Nella disillusione generale è Palumbo a cercare di dare delle certezze. “Gli investitori ci saranno sia in caso di Lega pro sia in D, anche se saranno meno se staremo nei dilettanti. Ancora non si possono dire, ma garantisco che ci sono“.

 

 

LA SCHEDA

La Mediastar International Football Management è nata a Ginevra nel 1990, vanta una rete capillare di collegamenti, in grado di offrire un servizio completo e dinamico su tutto il mondo.
Il successo di questo network è dovuto alla cooperazione di società leaders nel settore sportivo, diffuso in tutto il mondo, sottoforma di consociate, corrispondenti e franchesing, mantenedo ciascuna la propria autonomia di gestione, interagendo secondo le esigenze comuni per garantire un servizio completo ed efficiente per qualsiasi atleta.
Oggi, facendo tesoro di questa esperienza e per soddisfare la sempre più esigente richiesta di un mercato in costante evoluzione, la Mediastar International, con la propria immagine e struttura, si propone in Italia come partner totale ed in grado di offrire una consulenza più personalizzata sostenuta da una gamma di servizi assolutamente completa e vantaggiosa, il tutto avvalendosi sempre di una organizzazione altamente qualificata.
La supervisione tecnica è affidata al Sig. Mario Kempes (grande campione e star della Coppa del Mondo 1978)

mediastar