CALCIO, PENULTIMA GIORNATA IN D:
OLGINATESE PER LA SALVEZZA,
LECCO PASSERELLA ROMANESE

Associazione_Calcio_Lecco_1912_logoLECCO – Blucelesti al Rigamonti Ceppi per salutare il proprio pubblico che anche in questo campionato non ha abbandonato la squadra nonostante gli alti e bassi. Una nuova proprietà, tre allenatori, l’illusione playoff… Al 7° posto del girone B di serie D e a sette lunghezze dai playoff la Calcio Lecco ospita la Romanese, fanalino di coda con 11 punti e da tempo consapevoli della retrocessione. Una bella figura questo pomeriggio forse convincerà Di Nunno a confermare mister Tacchinardi anche per l’anno prossimo, il quale però vorrà dettare le sue condizioni.

Con Ghidinelli, Mortara e Bignotti infortunati e Cristofoli e Bertani squalificati, in campo intanto si potrebbero vedere i giocatori che hanno trovato poco spazio nei mesi scorsi. LA PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Nava; Visconti, Luoni, Scaglione, Mureno; Roselli, Moleri; Meyergue, Cavalli, Rabbeni; Caraffa.

 

olginatese logoOLGINATE – Con Derthona oggi c’è in palio la salvezza. Alla penultima giornata di campionato i giochi non sono ancora fatti per i bianconeri. Una vittoria dovrebbe garantire la permanenza in D ma la lotta nel girone A è aperta tutto può ancora succedere: tra l’OltrepoVoghera, 12° con 43 punti, e la Varesina, 18° con 39, ci sono solamente quattro punti. La formazione di Arioli se ne sta al 14° con 41 punti e non dovrebbe avere problemi a conquistarne altri tre con la Derthona, penultima in classifica.

Non ci sarà Lacchini, squalificato, e probabilmente anche Iali, alle prese coi problemi al ginocchio che gli ahnno fatto saltare la gara col Como, terminata con una batosta (5-1). LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Merone; Carlone, Fabiani, Narducci; Menegazzo, Lacchini, Tchetchoua, Valenta, Caputo; Tremolada, Canalini.