CALCIO/LECCO OSPITA IL REZZATO.
OLGINATESE, DERBY A COMO

CALCIO-LECCHESI-300x214LECCO – Match d’alta classifica per il Lecco che oggi pomeriggio al Rigamonti-Ceppi ospiterà i bresciani del Rezzato, attualmente quarti a quota 31: sette punti in più del blucelesti allenati da Delpiano che sono in sesta posizione. Con il mercato di riparazione appena cominciato, ci sono già da registrare due operazioni, in vista di un girone di ritorno che consenta di raggiungere almeno la zona playoff: già tesserati il difensore Angelo Rea (ex Messina, al suo attivo anche 23 presenze in Serie A) e il terzino Vincenzo Visconti, diciottenne scuola Roma fino a pochi giorni fa in forza alla Casertana.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Nava; Mortara, Luoni, Zambuto, Ghidinelli; Bignotti, Cavalli, Moleri, Meyergue; Bertani, Cristofoli Fabio Landrini

Stadio Sinigaglia ComoL’Olginatese farà visita alla squadra più blasonata del Girone A, il Como quarto in classifica. Gli uomini allenati da Giovanni Arioli sono quindicesimi a 17 punti, ad un solo punto dalla zona salvezza e dal Pavia. Si tratta di un incontro difficile, utile però per ripartire dopo la fine della striscia positiva di otto risultati utili consecutivi, interrotta settimana scorsa dalla Folgore Caratese. Notizie positive sono arrivate però in settimana, con la convocazione di Carlone, Frigerio e Tremolada per la preselezione della rappresentativa di serie D che disputerà il prossimo Torneo di Viareggio.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Iali; Carlone, Narducci, Fabiani; Calloni, Lacchini, Tchetchoua, Esposito, Menegazzo; Canalini, Tremolada.