CALCIO SERIE D, MALTEMPO:
RINVIATA LECCO-PRO PATRIA.
OLGINATESE IN CAMPO A BERGAMO

campoo calcio neveLECCO – Lecco – Pro Patria non si giocherà. A causa della neve presente sul manto erboso del Rigamonti-Ceppi, ma anche del ghiaccio sugli spalti, la gara di domenica è stata rinviata a data da destinarsi. Nel pomeriggio di domenica gli uomini di mister Alberto Bertolini si alleneranno a Robbiate.

Il match di serie D si aggiunge agli incontri spostati in seconda e terza categoria nelle province di Lecco e Sondrio.

 

Davide Rossi Olginatese 02OLGINATE – Sfida insidiosa domenica pomeriggio per l’Olginatese. Alle 14.30, i bianconeri saranno impegnati ad Alzano Lombardo con la Virtus Bergamo. Gli uomini di mister Rocco Cotroneo, tredicesimi a quota 19 punti, devono recuperare sulle formazioni che li precedono, a partire dal Ciserano, avanti di due lunghezze. Gli orobici però sono quarti a 37 punti e lottano per avvicinarsi il più possibile alla vetta, distante però dieci lunghezze. I lecchesi non potranno permettersi di essere le vittime sacrificali.

Il tecnico ha lavorato sodo durante la pausa natalizia, cercando di migliorare soprattutto la fase difensiva, ma nella prima uscita del girone di ritorno i suoi sono riusciti ad acciuffare un pareggio in extremis in casa con il Caravaggio. Dalla sua Cotroneo potrà contare sul ritorno di Rossi, dopo un turno di squalifica, che darà qualità ai bianconeri.

La probabile formazione (4-4-2): Celeste; Menegazzo, Mara, Narducci, Cestagalli; Maresi, Rossi, Brognoli, Bazzani; Rebecchi, Recino