CALCIO: SOGNI DI GLORIA
PER L’AURORA SAN FRANCESCO

aurora sf terza catLECCO – L’Aurora San Francesco punta in alto. Settimana scorsa, al bar Belvedere, è stata presentata la formazione che prenderà il via al prossimo campionato di Terza categoria. Dimenticata l’amara retrocessione, la società di viale Turati è pronta a ripartire senza porsi obiettivi, ma con tanta carica. Tra le novità per la prossima stagione ci sarà il ritorno delle partite casalinghe nel proprio campo.

Riconfermato mister Ramaioli, insieme a lui lo zoccolo duro dei giocatori che hanno mostrato il proprio attaccamento alla maglia, pronti a ricominciare più motivati che mai, insieme ai volti nuovi come Milesi, Perucchini, Zarbano, Turrisi, Mocanu, Popescu. Dalla Juniores sono stati promossi Tocchetti e Castelnuovo, mentre tornano a giocare Martini e Moneta. Lo staff sarà cosi composto: Ampelio Ramaioli, Simone Castelnovo, Andrea Arrigoni, Luca Gilardoni e Vittorio Mazzoleni.

aurora sf junioresIl presidente Arrigoni pone piena fiducia a Ramaioli e alla voglia di rilanciarsi da parte dei suoi ragazzi riconfermati, con la speranza di vedere vere e proprie battaglie sul campo.

Presentata anche la nuova Juniores che ben aveva impressionato l’anno scorso perdendo il campionato alla penultima giornata proprio con la rivale Cortenova. Insieme a mister Aldeghi e i suoi collaboratori Pagano e Farina si aggiungono anche Michele Esposito e Michele Marco che andranno a completare l’intero staff.

Una rosa molto ampia sulla quale la società punta tanto.