CALCIO, INFRASETTIMANALE:
IL BABY LECCO VA A DRO.
OLGINATESE COL LEVICO TERME

calcio-lecco-ciliverghe-1LECCO – Turno infrasettimanale per il baby Lecco, che fa visita al Dro. Giovedì pomeriggio, alle 14.30, la giovanissima banda di Stefano Cuoghi sarà di scena in Trentino per un importante scontro salvezza. Anche se tra gli indisponibili c’è proprio il tecnico, a casa in malattia.

Spazio quindi al preparatore atletico Gian Piero Zamboni in panchina. In campo ci saranno i ragazzi che hanno giocato domenica contro il Ciliverghe, tranne Parravicini che ha chiesto lo svincolo per andare al Ciserano. A quota undici punti, al penultimo posto in classifica, i blucelesti cercheranno in ogni modo di portare a casa almeno un pareggio, anche se sarà un’impresa ardua.

Lecco, la probabile formazione (4-3-3): Salvatori; Buccellato, Benedetti, Marcone, Recalcati; Disarò, Mauri, Colombo; Cesarotti, Caraffa, Fiore

 

Gianluca Maresi Olginatese 01OLGINATE – L’Olginatese cerca il riscatto. Giovedì alle 14.30, cercherà di tornare a conquistare tre punti contro il Levico Terme. Impegno tutt’altro che difficile per i bianconeri: i trentini infatti si trovano all’ultimo posto in classifica con un bottino di soli sette punti. Ma mister Rocco Cotroneo predica lavoro e concentrazione e non vuole sentire parlare di gara abbordabile. In primo luogo perché il Levico è a caccia di punti fondamentali per cercare di rimanere in categoria, ma soprattutto perché le uniche vittorie sono state conquistate lontano da casa, ovvero a Lecco e a Grumello.

D’altro canto, però, Rebecchi e compagni vogliono dimostrare che la sconfitta di domenica è stato solamente un passo falso, il primo della gestione Cotroneo che in quattro partite ha comunque raccolto un bottino di cinque punti. I bianconeri poi hanno bisogno di punti per lasciarsi alle spalle la zona playout e non rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere.

Olginatese, la probabile formazione (4-4-2): Celeste; Corti, Narducci, Mara, Menegazzo; Cestagalli, Laribi, Rossi, Maresi; Rebecchi, Recino