CALCIO/A LECCO ORMAI SOLO A 5:
LA VITTORIA DEI BLUCELESTI
CHE GUIDANO LA CLASSIFICA

calcio-a-5LECCO – Il Calcio Lecco ormai è sempre più a cinque. In serie B, i ragazzi del coach De Moraes guidano la classifica insieme al Real Cornaredo.

Non smettono di stupire i blucelesti al chiuso che, al termine di una gara molto complicata con la Domus Bresso, vincono 7 a 4, portando a casa un’altra vittoria, la terza su quattro gare, che gli consente di rimanere ancora al primo posto in classifica in coabitazione con il Cornaredo.

Male la partenza dei blucelesti che a sei minuti dall’inizio prendono tre goal dalla squadra avversaria. Ancora due minuti di gioco e il Bresso rilancia con il 3 – 0. In questo momento di difficoltà esce l’esperienza di Claudio Iozzino che, in splendida azione personale realizza, subito dopo il terzo gol del Bresso, una rete che riapre la gara. Sempre Iozzino al decimo minuto realizza il 3 – 2.

Espulso Surace dalla Domus Bresso e inserito Zaccani che realizza il 3 – 3. Fine primo tempo. É Nieto dopo un minuto dall’inizio a siglare il primo vantaggio ospite, poi dopo diverse occasioni mancate, al decimo minuto del secondo tempo è Caglio a realizzare la quinta rete. Ancora Caglio conclude sulla sesta rete e infine Zaccani replica dalla propria metà campo il settimo goal. Nel finale i padroni di casa accorciano le distanze per il definitivo 7-4.