CALCIO/AAA CERCASI TRE PUNTI.
LECCO CI PROVA COL CISERANO,
PIÙ DURA PER L’OLGINATESE

calcio lecco delpianoLECCO – Scende in campo alle 15 il Lecco che al Rigamonti-Ceppi ospita il Ciserano. E dopo una partenza di campionato sottotono – 7 punti in altrettante partite – e la vittoria sfumata nei minuti di recupero di domenica i ragazzi di Alessio Delpiano cercano i tre punti che mancano da un mese.  “Tutti vogliamo questa vittoria – commenta il mister -, ci siamo allenati bene e la cercheremo con tutte le nostre forze. Dovremo però state attenti alle ripartenze veloci del Ciserano”. Indisponibili Malvestiti, Moleri, Szakely e Zammuto, il Lecco attende che bomber Cristofoli si sblocchi.

Probabile formazione (4-4-2): Nava; Mortara, Luoni, Merli Sala; Mureno, Compagnone, Martina Rini, Roselli, Bertani, Ghidinelli; Cristofoli. All. Delpiano.

olginatese 2017-18OLGINATE – A caccia di una vittoria anche i bianconeri, nel campo avversario del Chieri, ma a far essere ottimisti i ragazzi di Giovanni Arioli il fatto di aver conquistato in trasferta ben due dei tre punti che li inchiodano al terzultimo posto in classifica. ” È ora di cambiare passo – interviene l’allenatore – anche se è chiaro che nel gruppo c’è un blocco psicologico dovuto ai risultati che non arrivano. I ragazzi devono giocare con carattere e tenendo la testa più libera possibile”.

Probabile formazione Iali, Menegazzo, Carlone, Narducci, Nasatti, Fabiani, Lacchini, Esposito, Canalini, Tchetchoua, Tremolada. All. Arioli.

 

 

Pubblicato in: Olginate, Città, Hinterland, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .