CALCIO/E’ ARRIVATO BECCALOSSI:
“IL LECCO DEVE TORNARE
A INVESTIRE SUI GIOVANI”

LECCO – Si è presentato con un grande sorriso allo stadio Rigamonti-Ceppi, nel suo nuovo ruolo di supervisore della Calcio Lecco l’ex grandissimo dell’Inter – del quale è tutt’ora consulente per il mercato – Evaristo Beccalossi, accolto dallo sponsor (a sua volta un “esordiente” in bluceleste) Daniele Bizzozero.

Ed ecco allora il Becca-pensiero: “Sono orgoglioso di arrivare in una piazza importante come quella di Lecco, che ora deve tornare ad essere un caposaldo in provincia tornando ad investire proprio sui giovani. Vorrei che i genitori venissero stimolati a portare da noi i loro ragazzini, a farli crescere con l’obiettivo di arrivare chissà un domani in prima squadra”. Ma non solo: “Dobbiamo navigare tutti nella stessa direzione, con l’obiettivo di collaborare con le società del territorio e far crescere il settore giovanile”.

Beccalossi come detto manterrà un doppio impegno consulenziale sull’asse Milano (Inter, ovviamente)-Lecco. Il che lascia spazio al possibile sbarco sul Lario di qualche giovane nerazzurro, come ha confermato lo stesso ex numero 10: “Operazione assolutamente fattibile, vedremo se ci saranno le condizioni”.

Ultima news in ordine di tempo, l’arrivo in qualità di Direttore Sportivo del Lecco di Francesco Cappelletti, già centrocampista bluceleste negli anni Novanta.