CALCIO/IL PUNTO SULL’ASD CIVATE
AL GIRO DI BOA STAGIONALE.
SEI PARTITE A PORTA INVIOLATA

asd civate calcioCIVATE – A causa della neve lo scorso weekend non è stato possibile scendere in campo per l’ASD Civate, squadra di calcio a 11 del paese iscritta al campionato di seconda categoria. La pausa forzata può essere però l’occasione per fare il punto sulla stagione e sul suo futuro dei biancoverdi.

“Fino ad oggi la squadra sta reagendo molto bene, dopo un inizio piuttosto difficoltoso” spiega il portiere, il civatese Enrico Castagna. “Alla nona giornata siamo riusciti a trovare fiducia in noi stessi. Infatti, abbiamo portato a casa 6 partite consecutive senza subire goal. Il girone di andata si è concluso con la sconfitta per 2-0 contro Valmadrera ma ci riteniamo comunque molto soddisfatti”.

Tutti noi giocatori speriamo di continuare con questo spirito combattivo senza mollare mai ma la cosa più importante è rimanere uniti” aggiunge. “Ci aspettano due partite importanti con due dirette avversarie per i play-off ma ce la metteremo tutta per affrontare al meglio queste sfide”.

Nel prossimo turno il Civate dovrà vedersela in casa con la Pol. 2001 di Lecco. La gara – valida per la 17esima giornata di campionato – si giocherà domenica 22 gennaio, alle 14.30, nello stadio comunale di via del Ponte.

A.B.