CALOLZIO FESTEGGIA “NONNA RITA” ZANNI. 102 ANNI, È LA PIÙ LONGEVA DEL PAESE

CALOLZIOCORTE – L’assessore ai Servizi Sociali Tina Balossi ha annunciato “con immensa gioia un importante primato per la città di Calolziocorte”: il primo gennaio Margherita Zanni, per tutti nonna Rita, ha compiuto ben 102 anni, primato che tra qualche mese condividerà con nonna Alida.

“È un privilegio per la nostra città annoverare nonna Rita come la persona più anziana del nostro Comune – ha dichiarato Balossi -. La sua è stata una vita di donna semplice e tenace, che si è occupata di “tirar su” le quattro figlie Patrizia, Giusy, Liliana e Luisa e sostenere il lavoro del marito Luigi nel negozio di mobili nella frazione del Pascolo”.

Per lei i figli e i nipoti hanno organizzato una bella festa: tante le sorprese e i regali, ma il dono più bello per nonna Rita sarà quello di poter festeggiare questo importante traguardo a casa con tutta la sua grande famiglia che l’avvolge di tanto affetto.

“A nonna Rita – conclude l’assessore – rivolgo un augurio speciale anche da parte del sindaco, dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza”.