CALOLZIO: TANTE PROPOSTE
AL CENTRO DI AGGREGAZIONE
GIOVANILE DI VIA EUROPA

CALOLZIOCORTE – Il comune di Calolziocorte propone ai giovani una serie di attività pomeridiane che si svolgeranno nel centro giovanile “Epicentro sismico” di via Europa 57 per tutto il periodo scolastico. Il centro è un servizio di aggregazione del che organizza proposte per il tempo libero dei ragazzi, dalla scuola secondaria di primo grado fino ai vent’anni ed oltre.

“Il centro giovanile vuole essere, come lo è stato per tanti adolescenti nei suoi 25 anni precedenti, un’occasione ed un luogo importante e significativo nel percorso di crescita verso l’età adulta, uno spazio dove i ragazzi possono incontrare nel loro tempo libero, oltre ai propri coetanei ed amici, anche stimoli e interessi in ambito culturale, ricreativo, sociale, sportivo” spiega l’assessore Massimo Tavola.

“Il tutto può avvenire grazie alla qualificata e costante presenza al Centro di educatori ed animatori professionali, competenti nel promuovere varie attività, capaci di relazionarsi, ascoltare, ed eventualmente aiutare i vostri figli. Un riferimento in più nella formazione dei nostri ragazzi e giovani visto il contesto sociale abbastanza complesso in cui oggi si vengono a trovare”.

centro giovanile calolziocorte