CALOLZIOCORTE, COMUNALI:
ECCO I 16 DELLA LISTA GANDOLFI

Gandolfi DarioCALOLZIO – Resi noti i componenti della lista “Lavoro, sviluppo e libertà” per le elezioni amministrative, l’elenco é stato diffuso in serata. A guidarla come candidato sindaco é Dario Gandolfi, che vive e lavora a Calolziocorte. Si tratta di una figura molto nota in città, dirigente d’azienda e capogruppo uscente del Pdl.

I volti più noti sono Aldo Valsecchi, 55 anni, di Lecco, ristoratore, vicesindaco uscente con delega all’Urbanistica, Edilizia privata e Bilancio e Marco Bonaiti, 34 anni, di Lecco, libero professionista, assessore uscente all’Ecologia, Ambiente, Sport e Associazioni.

Con loro anche Glauco Airoldi, 37 anni, di Lecco, dirigente d’azienda; Francesca Bregaglio, 42 anni, di Lecco, avvocato; Marianna Cavenago, 24 anni, di Lecco, studentessa iscritta ad Economia e commercio a Milano; Daniele Butti, 36 anni, di Lecco, tecnico nel Comune capoluogo; Pamela Maggi, 36 anni, di Lecco, architetto; Carlo Dalmasso, 36 anni, di Torino, imprenditore; Pierluigi Donadoni, 51 anni, di Lecco, imprenditore, ex assessore al Bilancio 2003-2007 e consigliere comunale uscente; Matteo Fino, 39 anni, di Lecco, dirigente d’azienda, consigliere comunale uscente; Mario Cherubini, 55 anni, agente di commercio; Vito Carlo Rella, 66 anni, giornalista-editore, consigliere comunale uscente; Patrizia Milani, 59 anni, di Lecco, docente di scuola superiore, consigliere comunale uscente; Martina Redaelli, di Lecco, 25 anni, studentessa iscritta ad Economia e commercio; Roberto Messina, 27 anni, di Lecco, studente iscritto a Giurisprudenza; Matteo Ravasio, 36 anni, architetto.
gandolfi lista

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Daniele Butti.jpg

Daniele Butti

Francesca Bregaglio

Francesca Bregaglio



Dalmasso Carlo1

Carlo Dalmasso

 


Glauco Airoldi.jpg

Glauco Airoldi


Maggi Pamela.jpg

Pamela Maggi


maianna cavenago.jpeg

Marianna Cavenago


Martina redaelli.jpeg

Martina Redaelli


Matteo Fino.jpg

Matteo Fino

 

Pubblicato in: Hinterland, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti