ANTICIPATO DA NOI UN MESE FA:
CAMBIO AL VERTICE DEI POMPIERI,
DA LUNEDÌ IL NUOVO COMANDATE
È GIUSEPPE BIFFARELLA (SONDRIO)

LECCO – Come anticipato da Lecco News Giuseppe Biffarella ha preso il posto di Roberto Toldo alla guida del comando provinciale di Lecco dei vigili del fuoco. Quest’oggi l’ingegnere, già comandante a Sondrio, si è insediato nella caserma lariana, mentre da lunedì Toldo assumerà la responsabilità del comando di Forlì-Cesena.

A Toldo va il ringraziamento di tutto il personale del comando di Lecco che in questi anni lo ha apprezzato per le sue doti professionali e per la sua umanità. La sua figura e la dedizione al Corpo nazionale dei vigili del fuoco ha rappresentato per tutti un punto di riferimento costante.

Giuseppe Biffarella, ingegnere civile come Toldo, è stato tenente del genio militare. Nei pompieri ha ricoperto diversi incarichi come funzionario tecnico tra la Sicilia e Roma, ha prestato servizio nei comandi di Torino e Messina, prima di essere nominato primo dirigente nel 2011 al comando di Sondrio. “All’ing. Giuseppe Biffarella rivolgiamo il nostro caloroso saluto di benvenuto e gli auguri per una permanenza duratura e professionalmente gratificante nella provincia di Lecco” il benvenuto dei pompieri lecchesi.

VIGILI DEL FUOCO, LASCIA LECCO
IL COMANDANTE ROBERTO TOLDO.
ARRIVA DA SONDRIO BIFFARELLA

LECCO – Cambio al vertice dei pompieri lecchesi. Tra un mese il comandante provinciale Roberto Toldo prenderà servizio al comando di Forlì-Cesena, …
.
.