CERCASI GESTORE DEL BAR PER IL CIRCOLO BONFANTI: PASSAPAROLA!

circolo bonfanti leccoLECCO – Il Circolo Bonfanti di Lecco cerca candidati a cui affittare il bar, la cui gestione “potrà beneficiare della sinergia con tutte le altre attività sociali, culturali, ricreative, ludico-sportive che si realizzeranno all’interno del Circolo”.

Gli spazi disponibili interni ed esterni, nella loro dimensione e disposizione, sono tali da consentire di poter esercitare oltre all’attività di bar/cafeteria anche quella di gelateria e di ristorante. Il Bar potrà in particolare utilizzare in modo esclusivo la grande terrazza esterna prospicente di oltre 160 mq.

Il candidato, dopo un sopralluogo durante il quale avrà preso visione degli spazi a lui riservati (nota: per avere un’indicazione preliminare consultare il progetto di rilancio del Circolo Bonfanti), dovrà presentare un proprio progetto di lavoro che dovrà essere compatibile con lo scopo sociale del Circolo.

A differenza del passato, il Bar sarà aperto a tutti i cittadini indistintamente, non solo ai soci del Circolo. Questi ultimi avranno agevolazioni e/o sconti per quanto riguarda tutte le attività svolte all’interno del Circolo e che saranno regolate dalla “carta dei servizi riservata ai soci“: nello specifico del Bar, sarà previsto uno sconto ai soci sulle consumazioni che sarà concordato con l’amministrazione del Circolo e farà parte integrante del contratto di affitto del Bar.

Importante per il candidato gestore del Bar: il Circolo attualmente non è in possesso di licenza, pertanto non è previsto nessun costo per il subentro, il candidato  dovrà però prendersi carico di anticipare alcune contenute spese di adeguamento alla normativa di legge.

Sarà concordato un canone di affitto congruo, con contratto di anni  6+6 e adeguamento del medesimo come di legge. Sono richieste almeno  sei  mensilità  anticipate che verranno accantonate a titolo di cauzione-garanzia.

Il candidato gestirà in piena autonomia la sua attività ma dovrà rispettare pochi importanti vincoli legati a principi e valori morali sulla base dei quali si fonda l’attività sociale del Circolo, pertanto nei locali NON dovranno essere piazzate SLOT MACHINE  e/o altri giochi d’azzardo. Il candidato dovrà, oltre ad essere in possesso dei requisiti morali e professionali per l’accesso e l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, dimostrare referenze che lo qualifichino sul piano delle competenze, dell’esperienza, della professionalità e dei comportamenti morali.

Per maggiori informazioni, chiarimenti, e approfondimenti compilare il modulo alla pagina contatti.

Pubblicato in: Città, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .