CHE AVVENTURA A VIAREGGIO
PER I GIOVANI DELL’O. ZANETTI
DI CASTELLO

VIAREGGIO – Straordinaria e nuova esperienza per una cinquantina di ragazzi del settore giovanile dell’Asd O.Zanetti società sportiva del quartiere di Castello di Lecco. Infatti, due squadre di Esordienti ed una squadra di Giovanissimi hanno partecipato al “Trofeo città di Viareggio – 7^ edizione” nel week end del 25 aprile.

Un bus colmo di ragazzi entusiasti ha partecipato, insieme alle 20 squadre provenienti da tutta Italia alla manifestazione sportiva calcistica. Hanno avuto il piacere di sfilare al campo insieme agli sbandieratori del Carnevale di Viareggio e nel corso dei tre giorni hanno affrontato squadre di Torino, Aosta, Caserta, Lodi e Macerata. In tutto tra allenatori, genitori e ragazzi circa 90 persone hanno fatto parte della comitiva seguiti con attenzione dai responsabili Franco Sacchi, Pierangelo Bartesaghi e Tiziano Valsecchi.

Le squadre si sono ben comportate battagliando e lottando ad armi pari e mettendo in mostra ottime trame di gioco. La formazione dei Giovanissimi guidata da Dario Russo, Mauro Guardigli e Renato Lovati ha conquistato il terzo posto mentre le due squadre di Esordienti hanno ben figurato posizionandosi al quarto posto.

Per la società O.Zanetti un week end da ricordare e sicuramente ripetere nel futuro, che ha coinvolto tutti ed ha permesso ai ragazzi di divertirsi e stringere nuove amicizie.

CLICCA SULLE FOTO DELLA GALLERIA PER INGRANDIRLE

 

Pubblicato in: Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati