CHE NOTTATACCIA SABATO
TRA LECCO E PROVINCIA:
SBORNIE, RISSE, INCIDENTI…

LECCO – Anche sotto Natale la cronaca segnala molti (troppi) episodi da dimenticare nella notte tra sabato e domenica. La prima intossicazione etilica con intervento del personale sanitario è stata registrata già alle intorno alle 19:30, nel piazzale della stazione a Lecco. Protagonista un 29enne, soccorso e portato al Manzoni.

Subito dopo mezzanotte altra ubriacatura, questa volta a Missaglia dove un diciottenne ha avuto bisogno delle cure mediche ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Merate (codice “verde”). Sempre a Missaglia incidente stradale per un 38enne finito fuori strada con la sua auto e soccorso in condizioni mediamente critiche.

Alle due e mezza della notte, rissa sul lungolago Piave a Lecco, coinvolti due 21enni a loro volta medicati ma per ferite lievi. Un’altra aggressione avviene alle quattro a Dolzago, a subirla è un 47enne (allertati in questo caso i carabinieri). Infine alle sei del mattino una cinquantenne è uscita di strada sulla 36Dir – la nuova Lecco-Ballabio – riportando traumi da “codice giallo”. E’ stata assistita dalla Croce Rossa di Lecco che l’ha prontamente portata all’ospedale cittadino per accertamenti.

ALTRA CRONACA CITTADINA:

> CERCA DI RAPINARE LA FARMACIA “PONTIGGIA”: BLOCCATO DAI CLIENTI

> INCIDENTE A LECCO: FERITA MAMMA DI UNA BIMBA DI 7 ANNI