CHIUSA PER QUATTRO NOTTI
LA GALLERIA “MONTE PIAZZO”

MONTEPIAZZO diplay strada chiusaMILANO – L’Anas comunica che, per il completamento di attività relative all’impiantistica definitiva della galleria ‘Monte Piazzo’, situata in provincia di Lecco lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, si rende necessaria – esclusivamente in orario notturno, tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo – per le quattro notti comprese tra lunedì 15 luglio e venerdì 19 luglio 2013 (con termine dei lavori alle ore 6.00 del mattino), la chiusura del tratto di statale 36, in direzione nord (Sondrio), compreso tra lo svincolo di Bellano (km 75,500) e lo svincolo di Colico – Fuentes (km 91,400) e del tratto di statale 36, in direzione sud (Lecco), tra lo svincolo di Colico – Fuentes (km 91,400) e lo svincolo di Dervio (km 80,200) per i veicoli leggeri e tra lo svincolo di Colico – Fuentes (km 91,400) e Bellano (km 75,500) per veicoli pesanti.

Il percorso alternativo, opportunamente segnalato in loco, per i veicoli in direzione nord (Sondrio) si articolerà lungo le strade provinciali 62 e 72. Percorso inverso per i veicoli diretti a sud (Lecco).

La limitazione alla circolazione veicolare è stata preventivamente comunicata dall’Anas alle Prefetture ed alle Province di Lecco e Sondrio ed agli Enti comunali territorialmente interessati.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Pubblicato in: Lago, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .