CHIUSE PER ALLAGAMENTI
LECCO-BALLABIO E ISELLA.
PRUDENZA SU TUTTE LE STRADE

Lecco-Ballabio chiusaMILANO – L’Anas comunica che a causa di un allagamento la strada statale 36RACC Lecco Valsassina è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, dal km 0 al km 9, tra Lecco e Ballabio.

Chiuso, inoltre, a causa dell’allagamento della strada provinciale 639, anche lo svincolo di Isella, in entrambe le direzioni, al km 44,400 della strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, nel Comune di Civate.

Si segnalano, infine, numerosi allagamenti sulle strade statali della provincia di Lecco tra Galbiate e Lecco e per questo motivo si invita gli automobilisti alla prudenza nella guida.
a
Si ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in App store e in Play store.
a
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
a
a
a
a