CHIUSURA DI CORSO MATTEOTTI,
RETROMARCIA DEL COMUNE:
SOSPESA LA ZTL IN VIA BALICCO!

LECCO – Il Comune di Lecco ricorda che dalle 8.30 di lunedì 7 luglio alle 18 di sabato 19 luglio sarà attuata la totale chiusura al transito veicolare di corso Matteotti, nel tratto compreso tra via Balicco e via Castagnera, per consentire la rimozione dei lastroni in pietra e il successivo rifacimento della pavimentazione.

VIA BALICCO ZTLViene pertanto sospesa – comunica oggi Palazzo Bovara dopo avere inizialmente escluso se non “per gli autorizzati” questo provvedimento – la Zona a Traffico Limitato (ZTL) in via Lorenzo Balicco, dalle 8.30 di lunedì 7 luglio alle 18 di sabato 19 luglio”.

Verrà allo stesso tempo consentito l’accesso al parcheggio pubblico e privato dello stabile sede della Provincia di Lecco e della Banca Popolare di Bergamo di corso Matteotti. A seguito di questi lavori, sulla base delle programmazioni delle Ferrovie dello Stato, verranno effettuati i lavori di manutenzione del ponte ferroviario. Per lo stesso periodo le linee dell’autobus interessate dai lavori saranno deviate su via Col di Lana; le nuove fermate saranno opportunamente segnalate.

Le modifiche viabilistiche entreranno in vigore con l’apposizione di segnaletica specifica. Il personale della Polizia Locale, insieme con le altre forze di  polizia, verificherà il rispetto delle prescrizioni.

 

LEGGI ANCHE:

CORSO MATTEOTTI/PASQUINI:
OK GLI INTERVENTI (FINALMENTE).
MA PERCHE’ VIA BALICCO CHIUSA?

CORSO MATTEOTTI CHIUSO
FINO AL 19 LUGLIO: LA GUIDA

 

 

 

 

 

 

Pubblicato in: Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .