CICLISMO/AL KM DELLA ROCCA
VINCE FABIANO FANZANI

KM DELLA ROCCAVALMADRERA – Ottima la prestazione del Team marcobontempi.com nella gara denominata “Il Km della Rocca” disputatasi nei giorni scorsi sulla bellissima strada che costeggia il lago di Lecco.

Si è affermato il Team di Pozzo D’Adda, raccogliendo ben tre risultati nelle rispettive categorie.

Inaspettata la vittoria di Fabiano Fanzani che a distanza di pochi giorni dalla precedente, regala alla propria squadra una fantastica doppietta. Al suo esordio nelle gare contro il tempo riesce a far emergere le sue doti veloci, ponendo così un netto distacco ai propri rivali di categoria. Un buon terzo posto lo ottiene invece Marco Bontempi che dopo un lungo periodo lontano dalle corse rientra in gara, nella specialità a lui congeniale. Nei meno giovani è Salvatore Fiorellini che raccoglie il quinto posto nella categoria SG-A, il quale fa pensare che il finale di stagione non è ancora terminato.

Bravissimi anche Oscar Lainati e Isacco Rossoni, alle loro prime gare stagionali. Il giovane Team di Pozzo D’Adda conta, al momento, ben 32 portacolori al proprio organico ed i risultati ottenuti vanno al di là dell’aspetto ciclistico. Infatti la Squadra si definisce un vero e proprio gruppo caratterizzato da un forte legame di amicizia. E’ per questo infatti, che è in forte crescita ed ha già sbaragliato in termini di popolarità altri gruppi che sono consolidati da decine d’anni.

 

Pubblicato in: Città, Hinterland, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati