CITTÀ/CICLISMO E PARTITA:
COME CAMBIA LA VIABILITÀ
TRA OGGI E DOMENICA 9

LECCO – Sabato 8 ottobre si svolge il Giro di Lombardia, la competizione ciclistica di 253 km da Bergamo a Como che transiterà anche sul territorio lecchese, in particolare sulla SP 72 e SP 583 da Garlate in direzione Valmadrera, si stima tra le 14.13 e le 14.55. In concomitanza con tale transito, non sarà possibile percorrere in uscita da Lecco il ponte Kennedy e il ponte Vecchio.

Inoltre domenica 9 ottobre, in occasione dell’incontro calcistico che si disputerà presso lo stadio Rigamonti-Ceppi alle 14:30 (Lecco-Sangiuliano), le vie adiacenti lo stadio saranno interessate da alcune del transito veicolare e delle soste a partire dalle 11 e fino alle 19.

Per quanto riguarda le soste, è istituito divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, a eccezione di quelli espressamente autorizzati dalle Forze di Polizia, in via PASCOLI su ambo i lati, via CANTARELLI su ambo i lati, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Pascoli, e nelle area di sosta di via XI FEBBRAIO, nel tratto compreso tra via Don Pozzi e via Cantarelli.

RedCro

 

 

Pubblicato in: Città, News, Viabilità Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati