CIVATE, GELO IN PALESTRA.
“È INTERVENUTO IL TECNICO,
MONITORIAMO LA SITUAZIONE”

palacivitz palestra civateCIVATE – Nella palestra di via Longoni fa freddo. La segnalazione è arrivata nel mese di dicembre ai consiglieri di “Civate che vorrei” da parte di un gruppo di cittadini che frequentano la struttura, imbattendosi nel disagio delle basse temperature nel campo gioco e nelle tribune.

“Dal momento che il problema parrebbe sussistere ancora, considerando le temperature rigide di questi giorni e considerando che la palestra è utilizzata prevalentemente dalle scuole ed è molto frequentata anche dalla cittadinanza per le manifestazioni sportive che lì si tengono, – chiede Margherita Villarussoquali azioni si intendono intraprendere per risolvere il problema, con che tempistica?”.

A rispondere Maurizio Pozzi, consigliere con delega allo Sport: “La struttura è riscaldata con una centrale termica integrata a terra, che è andata a sostituire l’impianto di ventilazione. Una volta riscontrato il problema, il tecnico è intervenuto in due occasioni, a novembre e a dicembre, poi di nuovo la scorsa settimana per riparametrare i valori. Adesso stiamo monitorando la situazione quotidianamente”.

M. V.