CLUB HOUSE/STEFANO GHEZA:
“NESSUN ABUSO DAL RUGBY”
PRONTO A LASCIARE LA GIUNTA

stefano ghezaLECCO – “Il Rugby Lecco non ha commesso nessun abuso“, ne è convinto il presidente del sodalizio e assessore allo Sport cittadino Stefano Gheza, che entro poco meno di tre mesi dovrà aver ripristinato il magazzino sotto le tribune del “Bione” dove da sette anni la società ha installato la sua sede, con tanto di uffici, cucina e palestra. Il Gheza politico assicura anche che incontrerà il sindaco Virginio Brivio e si dirà pronto a dimettersi dalla giunta.

Per dimostrare la buona fede della società sportiva Gheza sta preparando una memoria. Il Rugby – che già da tempo cercava nuovi spazi per i i suoi atleti – occupò quel locale nella stagione 2010/2011 sottoscrivendo una convenzione col gestore della struttura proprio con lo scopo di installarvi segreteria, palestra e club house per il terzo tempo.

rugby casale playoff (103) tribune spalti

Per l’uso di spogliatoi, del campo centrale in erba, del campo d’allenamento e appunto del “sottoscala” Rugby Lecco e Rugby Valsassina – le giovanili blucelesti – avrebbero versato 30mila euro a stagione. Anche per questo Gheza è certo dell’incolpevolezza della sua società sportiva.

Negli anni i rugbisti hanno pulito e tinteggiato il locale, sostituito la rete metallica che separava gli spazi con pannelli in cartongesso e altri piccoli interventi. L’impianto elettrico era invece presente anche prima quando il sottotribune era semplice magazzino, mentre per l’acqua si è tirato un tubo dalla fontanella esterna.

 

LEGGI ANCHE: 

GHEZA BIFRONTE

GHEZA BIFRONTE: DA PRESIDENTE
DEL RUGBY LECCO SI DIFENDE
DAL COMUNE IN CUI È ASSESSORE

05/09/2017
LECCO – Difficile da commentare, il comunicato stampa di una società sportiva (nel caso specifico: il Rugby Lecco) che interviene su una querelle …
.
.
stefano gheza

BIONE/SEDE DEL RUGBY ABUSIVA,
LE OPPOSIZIONI ATTACCANO.
TEMPO SCADUTO PER GHEZA
ALL’ENNESIMA FIGURACCIA?

05/09/2017
LECCO – Quello che era un magazzino è diventato taverna, palestra e ufficio, con cucina e impianti elettrici. Tutto abusivo e ora dovrà essere …
.
.
rugby casale playoff (103) tribune spalti

RUGBY SFRATTATO/DA ABBATTERE
LA SEDE SOTTO LA TRIBUNA.
A RISCHIO 3° TEMPO E PALESTRA

04/09/2017
LECCO – È abusiva la club house del Rugby Lecco, installata sotto le gradinate del centro sportivo cittadino accanto al campo da gioco. L’ordinanza …
.
.