COCAINA/DUE ARRESTI
PER SPACCIO SU LECCO E CIVATE.
UN’OTTANTINA I CLIENTI

carabinieri attimo fuggente arresti spaccioLECCO – 50 euro per una dose di cocaina, questo il prezzo sulle piazze di Lecco, Civate e Malgrate per la banda di spacciatori individuata dai Carabinieri della compagnia di Lecco.

L’indagine “Attimo fuggente” ha portato all’arresto di Maaroufi Khalifa, marocchino stabilitosi a Civate e di Sarr Malick, senegalese di Malgrate, entrambi 36enni. Un altro uomo, le cui generalità non sono state rese note, sarebbe indagato mentre misure cautelari sono state emesse per due soggetti attualmente ricercati.

spaccio cocaina Maaroufi Khalifa - Saar MalickIl cittadino marocchino è stato fermato dai militari della compagnia Cento a Ferrara dove è attualmente agli arresti.

La banda poggiava su una fiorente attività di spaccio nel territorio cittadino; dedicandosi principalmente al mercato della cocaina ed in minor parte al commercio dell’eroina. Loro clienti un’ottantina di cittadini di ogni estrazione sociale: “giovani studenti, professionisti, padri di famiglia, casalinghe”.