COLICO: FURTO IN ABITAZIONE
DUE MALVIVENTI ARRESTATI
DA CARABINIERI E POLSTRADA

ladro sorpresoCOLICO – Hanno tentato il furto ma sono finiti tra le braccia delle forze dell’ordine. Nel corso della notte i Carabinieri di Colico, in cooperazione con personale della Polizia stradale di Lecco, hanno arrestato G.F., cinquantatreenne sloveno, e G.V., ventinovenne, entrambi titolari di precedenti di polizia e residenti nel Milanese.

Un residente di Colico li ha notati entrare in una abitazione del centro appena dopo la mezzanotte ed ha allertato il 112. Giunti in loco, i militari li hanno sorpresi ancora dentro l’abitazione ma non sono riusciti a bloccarli prima che si dessero alla fuga a bordo di una vettura con la quale hanno addirittura tentato di investire i carabinieri.

L’immediata diramazione delle ricerche dell’autovettura ha dato buon esito dato che la stessa è stata intercettata a Nibionno da una pattuglia della Polizia Stradale che, postasi all’inseguimento, è riuscita a bloccare i fuggitivi a Desio, in collaborazione con altra pattuglia della Squadra Volanti della Questura nonché con i Carabinieri di Desio e Seregno.

CONTINUA A LEGGERE SU LARIONEWS.COM

 

Pubblicato in: Hinterland, Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .