COLICO PIANGE FELICE COLLI,
IL 53ENNE MORTO A SOVICO
IN UN INCIDENTE SUL LAVORO

COLICO – Cordoglio nel centro dell’Alto Lago per la scomparsa in un tragico incidente sul lavoro di Felice Colli, 53 anni, perito in un assurdo infortunio mentre lavorava col fratello in un’azienda di Sovico, nel monzese.

Un sobbalzo repentino del’autoarticolato che stava scaricando e la testa dello sventurato è rimasta incastrata tra il camion e un muro, mentre Colli stava controllando l’andamento della manovra dell’automezzo.

collir ecupero
L’azienda di Colli, a Colico – Piano

La tragedia è avvenuta sotto gli occhi del fratello Filippo, 50 anni, poco prima delle 15 di mercoledì pomeriggio in viale Monza a Sovico. I due, titolare della “Attività di recupero Colli Felice” e fratello, erano giunti alla sede della “Parà“, lungo la MonzaCarate a Sovico, con un muletto che la ditta brianzola era interessata ad acquistare.

Scaricandolo, è avvenuto il dramma costato la vita al colichese. Alla guida del camion c’era il fratello minore, mentre la vittima dirigeva le operazioni di spostamento nel piazzale della grossa azienda di tendaggi. Purtroppo come detto il mezzo pesante ha avuto un improvviso sobbalzo che ha sbattuto il capo del 53enne contro il muro.

La sede della Parà

A nulla sono valsi gli immediati soccorsi giunti sul posto: la Croce Verde di Lissone e un’automedica sono intervenute, si è cercato di rianimare l’uomo per salvarlo, poi l’imprenditore in fin di vita è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Gerardo” a Monza, ma non c’è stato niente da fare e i medici ne hanno potuto solo constatare il decesso.

“Siamo ancora tutti sconvolti per l’accaduto – ha dichiarato al quotidiano on line MBNews Matteo Parravicini, titolare della Parà – Mai ci saremmo immaginati di assistere ad una scena di questo tipo. Mi dispiace moltissimo”.

La Polizia Locale di Sovico e Macherio ha svolto i rilievi del caso.