CON LA PROMOZIONE IN TASCA
LA PICCO CONTINUA A VINCERE.
E SABATO LA FESTA COI TIFOSI

pallavolo picco lecco 1CINISELLO BALSAMO (MI) – Come promesso la scorsa settimana il campionato per la Acciatubi Picco Lecco non si è concluso con la promozione in B1: il team di coach Milano è sceso in campo ancora con la voglia di vincere e di rendere onore ai suoi tifosi, nonostante l’obiettivo della stagione sia già stato centrato. E così Benny Bruno e compagne hanno portato a casa un altro secco 3-0 contro l’Uniabita Cinisello (tra l’altro, la diciassettesima vittoria 3-0 in campionato, quasi un’impresa).

Coach Milano decide di schierare la giovane Melania Lancini come palleggio, che ha già dimostrato a Gossolengo di poter essere un’ottima alternativa alla veterana Stomeo. Spazio anche a Giulia Spreafico al posto di Fezzi dal secondo parziale e alle giovani Asiaghi e Cara Ina. Dimostrazione del gruppo ben amalgamato che si è formato durante questa stagione.

“La partita è iniziata con una variante in campo: Melania Lancini entra da titolare insieme al solito sestetto – commenta Milano -. Alla fine della gara ho scelto di utilizzare tutte le giocatrici disponibili dalla panchina, concludendo il terzo set con Asiaghi Valentina e Cara Ina. Ci siamo aggiudicati il secondo set combattendo con una buona squadra avversaria, ma abbiamo voluto fortemente chiudere ancora 3-0 la partita, per continuare la striscia positiva che ci sta accompagnando da settimane. Arriveremo così all’ultima partita di campionato con ancora più entusiasmo, pronti a celebrare la promozione in B1 davanti ai nostri tifosi e a tutte le componenti della società che sicuramente festeggeranno con noi”.

Festa che si terrà sabato 5 maggio al Bione alle 21, dopo l’ultima partita di campionato, ingresso gratuito e tutti i sostenitori invitati.

 

Pubblicato in: Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .