CONCERTO CROWDFUNDING
PER IL NUOVO ALBUM
DEI “BORN BY CHANCE”

born by chance serata crowdfundingLECCO – Un grande ritorno quello dei Born by chance, uno dei gruppi più longevi di tutto il lecchese, che si esibirà venerdì 13 aprile al Circolo Libero Pensiero di Rancio, a Lecco. L’occasione della performance è doppia: presentare in anteprima il nuovo disco e inaugurare la campagna di crowdfunding per l’album stesso.

born by chance“Il disco fisico non è ancora nelle nostre mani, abbiamo bisogno quindi del vostro aiuto per concretizzarlo” spiega la band. “All’ingresso troverete un boccione delle offerte, dove mettere i vostri contributi per finanziare l’album. La raccolta ci aiuterà quindi a pagare le registrazioni e le stampe”. Per i partecipanti alla serata – e alla raccolta – sarà disponibile un omaggio: una volta raccolti gli indirizzi mail, la band invierà a ciascuno “un EP esclusivo in formato digitale che ripercorre la nostra storia musicale”.

Ad aprire la serata saranno i BAM, trio brianzolo che propone una miscela di rock con derive prog/psichedeliche. L’ingresso all’evento è libero.

 

Pubblicato in: Eventi, Giovani, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .